
Un annuncio pieno di emozione
“Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella… e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite!”. Con queste parole cariche di emozione, Alessandra Amoroso ha condiviso con i suoi fan la lieta notizia: diventerà mamma per la prima volta. L’annuncio, diffuso attraverso i suoi canali social, ha subito scatenato un’ondata di auguri e congratulazioni da parte dei suoi numerosi follower.
Penelope in arrivo a settembre
La cantante salentina ha rivelato anche il nome della nascitura: Penelope. “Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Settembre è vicino”, ha aggiunto, esprimendo tutta la sua gioia e impazienza per l’arrivo della sua bambina. La notizia ha suscitato grande entusiasmo nel mondo della musica e tra i suoi fan, che attendono con affetto l’arrivo di Penelope.
Cambiamenti nel ‘Fino a qui summer tour’
L’annuncio della gravidanza ha comportato alcune modifiche nel calendario del ‘Fino a qui summer tour’ di Alessandra Amoroso, che debutterà l’11 giugno alle Terme di Caracalla. Friends and Partners, la società che produce e organizza il tour, si è unita “alla gioia di questa splendida notizia” e ha comunicato la cancellazione delle ultime tre date previste: il 18 agosto a Roccella Ionica (Rc), il 6 settembre a Macerata e il 24 settembre a Napoli.
Rimborso dei biglietti
Per coloro che hanno acquistato i biglietti per una delle tre date cancellate, sarà possibile richiedere il rimborso entro il 18 aprile 2025. Friends and Partners ha assicurato che tutte le procedure per il rimborso saranno semplici e rapide, per garantire la massima trasparenza e rispetto nei confronti dei fan. Per tutte le altre date del tour, i biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.
Un nuovo capitolo per Alessandra Amoroso
L’annuncio della gravidanza di Alessandra Amoroso segna un nuovo capitolo nella sua vita personale e professionale. La sua musica, da sempre intrisa di emozioni e sentimenti, si arricchirà sicuramente di nuove sfumature e ispirazioni. La scelta di condividere questa gioia con il suo pubblico dimostra ancora una volta il legame speciale che la lega ai suoi fan, che la sostengono e la accompagnano in ogni fase della sua carriera.