
Zanetti squalificato, Bertolini in panchina
La quinta ammonizione stagionale rimediata da Paolo Zanetti nella partita contro la Fiorentina ha portato alla sua squalifica. Sarà quindi Alberto Bertolini, suo storico vice, a guidare il Verona nella difficile trasferta di Torino contro la Juventus. Bertolini affianca Zanetti sin dai tempi del Sudtirol, garantendo continuità e conoscenza della squadra.
Verona al lavoro a Peschiera, Bradaric rientra
La squadra si è allenata in mattinata a Peschiera, preparando la sfida contro i bianconeri. Rispetto alla gara vinta contro la Fiorentina, il Verona potrà contare sul rientro di Bradaric, che ha scontato il turno di squalifica proprio contro i viola. Un rinforzo importante per la formazione scaligera.
Probabile formazione: conferme e ballottaggi
In difesa, si va verso la conferma del trio composto da Dawidowicz, Coppola e Valentini. A centrocampo, è possibile l’inserimento di Kastanos alle spalle della punta Sarr. Sulle fasce, è aperto il ballottaggio tra Faraoni e Bradaric. Qualora Faraoni dovesse spuntarla, Thatchuoa verrebbe spostato sulla corsia di sinistra.
Una sfida impegnativa per il Verona
La trasferta contro la Juventus rappresenta una sfida impegnativa per il Verona, soprattutto considerando l’assenza di Zanetti. Bertolini dovrà dimostrare di saper guidare la squadra in un momento delicato, sfruttando al meglio le risorse a disposizione e cercando di sorprendere i bianconeri. Il rientro di Bradaric offre una soluzione in più, ma sarà fondamentale l’apporto di tutto il gruppo per ottenere un risultato positivo.