
Un amore solido e “folle” senza l’ansia del matrimonio
Rocio Munoz Morales, in una sincera intervista rilasciata a Monica Setta per il programma “Storie di donne al bivio week end”, in onda su Rai 2, ha parlato del suo amore per Raoul Bova, un legame che definisce “forte e innamorato come il primo giorno”. Nonostante la solidità del loro rapporto e la famiglia costruita con le figlie Alma e Luna, l’attrice spagnola ha escluso, almeno per il momento, l’ipotesi del matrimonio: “Lui non me lo ha chiesto e io credo che la cosa più importante sia il nostro legame fortissimo e la famiglia che abbiamo costruito con le nostre figlie”.
Dalla gavetta spagnola all’incontro sul set con Raoul Bova
Rocio ha ripercorso le tappe della sua carriera, dagli esordi in Spagna con Julio Iglesias all’incontro con Raoul Bova sul set del film “Immaturi – Il viaggio”, in Grecia. “Non sapevo chi fosse e all’inizio non è successo niente”, ha confessato l’attrice, rivelando che entrambi erano impegnati in altre relazioni e che ci è voluto del tempo per capire che tra loro era nato un vero e grande amore.
Un amore che si rinnova ogni giorno tra discoteca, shopping e preghiera
Dopo anni e due figlie, Rocio descrive Raoul come l’uomo con cui ama condividere ogni aspetto della sua vita, dalle serate in discoteca alle sessioni di shopping, fino ai momenti di preghiera in Chiesa. “Amo farle solo con lui. Ci cerchiamo sempre, siamo diversi caratterialmente, ma il nostro non è un amore scontato”, ha sottolineato, evidenziando la continua ricerca e la capacità di sorprendersi a vicenda.
Successo e fedeltà a se stessa: la ricetta di Rocio
Parlando del successo che l’ha travolta in Italia, Rocio ha affermato di aver sempre cercato di rimanere fedele a se stessa, mettendo passione e dedizione nel suo lavoro: “è stato naturale fare il mestiere di cui sono innamorata con una piccola accortezza: restare fedele a me stessa”.
Il cappotto di Janis: Rocio a teatro
Attualmente, Rocio è impegnata al Teatro Manzoni di Roma come protagonista de “Il cappotto di Janis” di Alain Teuliè, un’ulteriore conferma del suo talento e della sua versatilità artistica. Un’occasione per ammirare l’attrice in una veste inedita e per apprezzare la sua capacità di emozionare e coinvolgere il pubblico.
Un modello di relazione moderna e autentica
La storia di Rocio Munoz Morales e Raoul Bova rappresenta un modello di relazione moderna e autentica, basata sulla solidità del legame, sulla condivisione di passioni e valori, e sulla libertà di non conformarsi a schemi prestabiliti. Un amore “folle”, come lo definisce Rocio, che si rinnova ogni giorno e che trova la sua forza nella reciproca stima e nel desiderio di crescere insieme.