
Un Cambio di Nome Inaspettato
Meghan Markle ha annunciato ufficialmente il cambio di nome del suo marchio lifestyle, precedentemente noto come ‘American Riviera Orchard’, in ‘As Ever’. La notizia è stata diffusa attraverso i canali social della duchessa, generando un’ondata di curiosità e speculazioni tra i suoi follower e i media internazionali.
Dietro le Quinte della Decisione
Secondo quanto riportato dalla BBC, la decisione di cambiare il nome del marchio è strettamente legata al lancio della nuova serie Netflix di Meghan, intitolata ‘With Love, Meghan’, prevista per il 4 marzo. La serie offrirà uno sguardo intimo sulla vita della duchessa in California, dove si è trasferita con il principe Harry dopo la loro controversa uscita dalla famiglia reale britannica. Il cambio di nome sembra essere una mossa strategica per allineare il brand con la visione più ampia e personale che Meghan intende comunicare attraverso la sua serie.
Un Annuncio Casalingo con un Tocco Reale
L’annuncio del rebranding è stato fatto in modo informale e spontaneo, con un video girato nel giardino della loro residenza a Montecito. Nel video, si sente la voce del principe Harry che scherzosamente dice “sta registrando”, mentre Meghan, con un sorriso, condivide la motivazione dietro il cambio di nome. La duchessa spiega che ‘As Ever’ riflette l’intenzione di espandere il significato del suo brand, superando i confini geografici della ‘riviera californiana’, come viene definita la zona di Santa Barbara. Il nuovo marchio, secondo Meghan, intreccia le sue passioni, “dal cibo, al giardinaggio fino alla ricerca della gioia nel quotidiano”.
Motivazioni Legali e Strategiche
Oltre alla volontà di ampliare l’ambito del brand, sembra che la scelta di cambiare nome sia stata influenzata da problemi legali legati alla registrazione del marchio ‘American Riviera Orchard’ negli Stati Uniti. Come riportato dai media britannici, la forte connotazione territoriale del nome originale rendeva difficile ottenere un diritto di esclusiva. ‘As Ever’, al contrario, offre una maggiore flessibilità e un’immagine più ampia e inclusiva, adatta a un pubblico internazionale.
Un Nuovo Inizio per Meghan Markle
Il rebranding di ‘American Riviera Orchard’ in ‘As Ever’ segna un nuovo capitolo per Meghan Markle, sia come imprenditrice che come figura pubblica. La decisione di ampliare l’orizzonte del suo brand, unita al lancio della sua serie Netflix, dimostra la sua volontà di definire la propria identità al di fuori dei confini della famiglia reale. Resta da vedere come il pubblico accoglierà questa nuova fase della sua carriera, ma è chiaro che Meghan è determinata a seguire la propria strada con passione e determinazione.