
Real Madrid in pole position per la vittoria
I playoff di Champions League hanno visto l’eliminazione di quasi tutte le squadre italiane, lasciando l’Inter come unica rappresentante del calcio azzurro nella competizione. In vista degli ottavi di finale, gli esperti Sisal indicano il Real Madrid come favorito per la vittoria finale, quotato a 5,00. I Blancos, campioni in carica, puntano a infrangere un tabù: da sette anni nessuna squadra è riuscita a confermare il successo in Champions League.
Liverpool e le altre contendenti
Alle spalle del Real Madrid si posiziona il Liverpool, quotato a 6,00. I Reds, dominatori della fase a gironi, sognano di portare ad Anfield la settima coppa della loro storia, grazie al talento di giocatori come Salah, Mac Allister e Gakpo, e alle parate di Allison. Sul terzo gradino del podio delle favorite si trovano, appaiate a 7,50, Barcellona e Arsenal. I blaugrana cercano un successo che manca da dieci anni, mentre i Gunners sognano un primo, storico trionfo europeo.
Bayern Monaco e l’Inter: sogni di gloria
Il Bayern Monaco punta a diventare la terza squadra, dopo il Real Madrid nel 1957 e l’Inter nel 1965, a vincere la Champions League nel proprio stadio. Dopo la sconfitta ai rigori contro il Chelsea tredici anni fa, i bavaresi, ora guidati da Kompany, cercano di cambiare la storia, con una quota di 9,00. L’Inter, unica italiana rimasta in gara, è anche l’ultima ad aver trionfato nel torneo, nel 2010. L’impresa non è semplice, ma Lautaro e compagni, finalisti due anni fa, vogliono prendersi la rivincita, con una quota di 12,00.
Un’edizione di Champions League tutta da vivere
L’edizione di quest’anno della Champions League si preannuncia avvincente e ricca di sorprese. Il Real Madrid parte come favorito, ma le insidie sono dietro l’angolo. Liverpool, Barcellona, Arsenal e Bayern Monaco sono pronte a dare battaglia, mentre l’Inter cercherà di onorare il tricolore e di riportare la coppa in Italia dopo tanti anni.