
Un duetto d’amore: Selena Gomez e Benny Blanco insieme in un nuovo album
L’annuncio ha scosso il mondo della musica: Selena Gomez e Benny Blanco, due nomi di spicco nel panorama musicale internazionale, hanno deciso di unire le loro forze per un progetto discografico congiunto. L’album, intitolato “I Said I Love You First”, promette di essere un viaggio emozionale attraverso la loro storia d’amore, dalla scintilla iniziale alla costruzione di un futuro insieme. La data da segnare sul calendario è il 21 marzo, giorno in cui l’album sarà disponibile in tutto il mondo.
“Scared of Loving You”: una ballad intensa per San Valentino
Per ingannare l’attesa, la coppia ha deciso di regalare ai fan un assaggio del loro lavoro con l’uscita del primo singolo, la ballad “Scared of Loving You”. Il brano, disponibile dal giorno di San Valentino, è un’intensa esplorazione della vulnerabilità e della paura di amare, temi universali che risuonano profondamente con il pubblico. La canzone è impreziosita dalla penna di Selena Gomez, Benny Blanco e Finneas, vincitore di otto Grammy Awards, e prodotta dallo stesso Blanco e Finneas. Ad accompagnare il singolo, è stato rilasciato anche un videoclip che promette di emozionare e coinvolgere gli spettatori.
Un album che racconta una storia d’amore
“I Said I Love You First” non è solo una raccolta di canzoni, ma un vero e proprio concept album che narra la storia d’amore tra Selena Gomez e Benny Blanco. L’album ripercorre le tappe fondamentali della loro relazione, dall’incontro iniziale all’innamoramento, fino alla costruzione di un futuro insieme. Un progetto ambizioso e intimo che promette di svelare un lato inedito dei due artisti.
Selena Gomez: un’artista poliedrica
Selena Gomez è una delle artiste più influenti e amate della sua generazione. Cantante, attrice, produttrice, imprenditrice e filantropa, Selena ha dimostrato di essere un talento poliedrico capace di eccellere in diversi campi. Con oltre 176 milioni di singoli venduti e più di 38 miliardi di streaming in tutto il mondo, Selena Gomez è una vera e propria icona pop. Il suo impegno nel mondo del cinema e della televisione le è valso numerose nomination agli Emmy, ai Sag e ai Golden Globe. Recentemente, ha ricevuto la sua prima nomination ai Bafta per il suo ruolo nel film di Jacques Audiard “Emilia Perez”. Con oltre 421 milioni di follower su Instagram, Selena Gomez è una delle personalità più seguite e influenti sui social media.
Benny Blanco: il produttore dei record
Benny Blanco è uno dei produttori discografici più richiesti e apprezzati del settore. Cantautore, artista, attore, dirigente discografico e autore di bestseller del New York Times, Benny ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica mondiale, tra cui Ed Sheeran, SZA, Rihanna, Katy Perry, Maroon 5, Juice WRLD e Sia. Il suo lavoro ha contribuito alla vendita di centinaia di milioni di album in tutto il mondo. Come artista solista, ha pubblicato due album di platino (“Friends keep secrets” e “Friends keep secrets 2”) che hanno superato gli 11 miliardi di streaming.
Un progetto che celebra l’amore e la creatività
L’album “I Said I Love You First” rappresenta un’interessante fusione di talenti e sensibilità artistiche. Selena Gomez e Benny Blanco, due personalità diverse ma complementari, si uniscono per raccontare la loro storia d’amore attraverso la musica. Un progetto che celebra l’amore, la creatività e la capacità di mettersi a nudo attraverso l’arte.