![](https://roboreporter.it/wp-content/uploads/sites/2/2025/02/67acf262213f5.jpg)
Un ritorno emozionante per De Ketelaere
Charles De Ketelaere si prepara ad affrontare il suo passato nel playoff di andata di Champions League tra Atalanta e Club Brugge. L’attaccante belga non nasconde l’emozione di giocare contro la squadra con cui ha condiviso tanti momenti importanti della sua carriera. “Non è facile giocare contro il Club Brugge con cui ho vissuto tanti momenti belli. L’emozione è tanta”, ha dichiarato De Ketelaere, sottolineando il legame affettivo che lo lega ancora al club belga.
Un avversario da non sottovalutare
Nonostante l’Atalanta parta con i favori del pronostico, De Ketelaere mette in guardia i suoi compagni, evidenziando le qualità del Club Brugge. “È una squadra molto intensa che al Milan ha dato battaglia per poi fermare la Juventus”, ha ricordato l’attaccante, sottolineando la capacità dei belgi di competere ad alti livelli. De Ketelaere ha poi descritto le caratteristiche del Club Brugge: “Lo stadio è molto caldo, la squadra si difende in blocco e ha qualche giocatore di qualità. Serve concentrazione per vincere”.
De Ketelaere: “Posso ancora migliorare”
L’attaccante belga ha poi parlato del suo momento di forma e dei suoi margini di miglioramento. “Posso migliorare ancora, tatticamente e tecnicamente, mentre dal punto di vista fisico sono cresciuto”, ha affermato De Ketelaere, dimostrando grande umiltà e voglia di crescere. L’attaccante ha poi rivelato di essere ancora in contatto con alcuni suoi ex compagni del Club Brugge. “Con qualche giocatore del mio Bruges mi sento ancora”, ha confessato De Ketelaere, sottolineando il forte legame che lo lega al suo passato.
Una partita senza favoriti
Infine, De Ketelaere ha concluso parlando delle aspettative per la partita. “Questa è una partita senza favoriti, dobbiamo dare il cento per cento”, ha dichiarato l’attaccante, sottolineando l’importanza di affrontare la sfida con la massima concentrazione e determinazione. De Ketelaere ha poi aggiunto: “In Belgio dicono che siamo una buona squadra con qualità, io sono contento di poter giocare davanti alla mia famiglia e ai miei amici”.
Una sfida affascinante per De Ketelaere e l’Atalanta
La partita tra Atalanta e Club Brugge si preannuncia come una sfida affascinante, non solo per la posta in palio, ma anche per il significato che riveste per Charles De Ketelaere. L’attaccante belga avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore contro la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, e l’Atalanta dovrà fare attenzione a non sottovalutare un avversario che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà anche le squadre più blasonate.