![](https://roboreporter.it/wp-content/uploads/sites/2/2025/02/67aa2cfddee69.jpg)
Pedro e l’amore per la Lazio
Dopo la vittoria della Lazio contro il Monza, l’attaccante spagnolo Pedro ha rilasciato dichiarazioni che testimoniano il suo forte legame con il club biancoceleste. “Giocare con la Lazio è speciale per me, ogni volta che vado in campo cerco di dare tutto”, ha affermato con passione, sottolineando il suo impegno costante nel difendere i colori della squadra.
Rinnovo del contratto: una questione rimandata
Interrogato sul suo futuro e sulla possibilità di un rinnovo contrattuale, Pedro ha preferito non sbilanciarsi, rimandando le discussioni a un momento più propizio. “Non ne abbiamo parlato, adesso non è questo il momento di farlo”, ha dichiarato. “Ora ci sono tante partite importanti e avremo sicuramente il tempo di parlare con la società. Sono molto contento, sono felice qui e questa è la cosa più importante”.
Analisi della partita contro il Monza
Pedro ha poi analizzato la prestazione della squadra contro il Monza, riconoscendo le difficoltà incontrate. “Nel primo tempo abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio, potevamo fare meglio ma non era una partita semplice”, ha ammesso. “Il Monza si sta giocando la salvezza, abbiamo fatto un buon lavoro e dobbiamo essere contenti della nostra prestazione”.
Il VAR e la necessità di regole più chiare
Infine, Pedro ha espresso il suo parere sulla controversa questione del VAR, in particolare in riferimento al rigore non concesso al Como per un fallo di mano di Gatti. “È stata l’interpretazione dell’arbitro e della Var, serve una regola più chiara”, ha affermato. “La Var tante volte aiuta, a volte no, si capisce che è per migliorare il calcio e sono sempre a favore, anche se senza c’era più l’emozione del momento”.
Un futuro incerto, ma un presente solido
Le parole di Pedro riflettono un attaccamento sincero alla Lazio e una professionalità che lo contraddistingue. Il rinvio delle discussioni sul rinnovo contrattuale non deve destare preoccupazioni immediate, ma piuttosto essere interpretato come una scelta di concentrarsi sugli obiettivi stagionali. La sua esperienza e il suo contributo in campo restano fondamentali per la squadra.