Un tragico incidente a Villasanta
Un uomo di 78 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto a Villasanta (Monza) mentre camminava con la moglie. L’incidente si è verificato intorno alle 12.30 di oggi, a pochi passi dal centro commerciale “Il Gigante”, in via Vecellio. La coppia era appena uscita dal supermercato con i sacchetti della spesa in mano, quando un’auto ha svoltato in direzione del maxi store e li ha investiti. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, che hanno messo a disposizione l’elisoccorso, l’uomo non ce l’ha fatta. La moglie, di 71 anni, è stata trasportata in ospedale con ferite gravi e in condizioni critiche.
Dinamica dell’incidente in corso di accertamento
Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e per accertare la posizione dell’automobilista. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sull’incidente. Le indagini sono in corso.
Un incidente stradale che colpisce la comunità
Questo tragico incidente stradale ha scosso la comunità di Villasanta. La perdita di un uomo di 78 anni e le gravi condizioni della moglie sono un duro colpo per la famiglia e per tutti coloro che conoscevano la coppia. È un monito a tutti noi a prestare attenzione alla sicurezza stradale e a rispettare le regole del codice della strada.