Un bilancio positivo per Stellantis
Il presidente di Stellantis ha espresso un messaggio di ottimismo e fiducia nel futuro del gruppo automobilistico, sottolineando i traguardi raggiunti negli ultimi quattro anni dalla sua creazione. “Con l’inizio del 2025, dobbiamo essere orgogliosi di quanto fatto fino ad oggi”, ha affermato, riconoscendo gli sforzi e i risultati ottenuti di fronte alle sfide del settore. “Di fronte alle grandi sfide del nostro settore, nei quattro anni trascorsi dalla creazione di Stellantis abbiamo raggiunto molti traguardi importanti. È senza dubbio una base solida su cui continuare a costruire insieme il nostro futuro”.
La necessità di un lavoro di squadra
Il presidente ha sottolineato l’importanza della collaborazione e della coesione all’interno di Stellantis, ma anche con tutti gli stakeholder, per raggiungere il pieno potenziale del gruppo. “Insieme a tutti i nostri stakeholder – i clienti, i concessionari, i fornitori e le comunità in cui operiamo – dobbiamo moltiplicare gli sforzi ed essere coesi al nostro interno e non solo, affinchè Stellantis raggiunga il suo pieno potenziale”.
Un messaggio di ottimismo e unità
Il messaggio del presidente di Stellantis è un chiaro segnale di ottimismo e fiducia nel futuro del gruppo. Sottolinea l’importanza di un lavoro di squadra, sia all’interno dell’azienda che con tutti gli stakeholder, per affrontare le sfide del settore e raggiungere il pieno potenziale. Questo messaggio è importante in un momento in cui il settore automobilistico sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti e sfide, come la transizione verso l’elettrico e la digitalizzazione.