La Roma Women si laurea Campione d’Italia
La Roma Women ha dominato la scena del calcio femminile italiano nella stagione appena conclusa, conquistando un triplete storico. Dopo aver vinto lo scudetto e la Coppa Italia, le giallorosse hanno completato l’opera aggiudicandosi anche la Supercoppa Italiana. La vittoria è arrivata a La Spezia, dove le romane hanno superato la Fiorentina per 3-1 in una partita emozionante e ricca di colpi di scena.
Glionna, Giacinti e Corelli: le eroine della Supercoppa
La partita è stata sbloccata al 17′ del primo tempo da un gol di Glionna, che ha portato in vantaggio la Roma. La Fiorentina ha reagito con grinta, ma la squadra di Spugna ha dimostrato di avere una marcia in più. Al 19′ del secondo tempo è arrivata la rete del raddoppio, firmata da Giacinti. Janogy ha accorciato le distanze al 15′ della ripresa, ma Corelli ha chiuso i conti al 44′ del secondo tempo, siglando il gol del 3-1 finale.
Un trionfo meritato per la Roma Women
La vittoria della Supercoppa Italiana è un riconoscimento per il lavoro svolto dalla Roma Women in questa stagione. La squadra di Spugna ha dimostrato di essere una delle migliori in Italia, con un gioco spettacolare e una grande determinazione. La conquista di questo trofeo è un’ulteriore conferma della loro forza e del loro potenziale.
Un futuro radioso per la Roma Women
La Roma Women ha dimostrato di essere una forza da non sottovalutare nel panorama del calcio femminile italiano. La vittoria della Supercoppa Italiana è un’ulteriore dimostrazione della loro qualità e del loro potenziale. La squadra di Spugna ha tutte le carte in regola per diventare una delle squadre dominanti del calcio femminile italiano e internazionale.