Calabria: “Un sogno da bambino” con la Supercoppa
Il Milan è rientrato a Milano con la Supercoppa in bacheca, un trionfo che ha regalato grande gioia a tutto l’ambiente rossonero. Tra i protagonisti indiscussi, Davide Calabria, che ha alzato al cielo il trofeo con la medaglia al collo, ha espresso la sua emozione: “Ho realizzato un sogno di bambino alzando la coppa”. Il difensore rossonero ha poi aggiunto: “Portare a casa la coppa ti dà questa spinta in più per poter fare bene in campionato”.
Conceição: “Energia e grinta per vincere”
Il merito di questa vittoria va anche a Sergio Conceição, il nuovo allenatore del Milan. Calabria ha elogiato il lavoro del tecnico portoghese: “Conceição è un grande allenatore, ha fatto subito capire la sua voglia di fare, la volontà, la grinta, cose fondamentali per poter vincere queste coppe”.
Leao: “Con Conceição un’altra energia”
Anche Rafael Leao ha sottolineato l’impatto positivo di Conceição sulla squadra: “Partita di squadra, abbiamo fatto tutti un grande lavoro, siamo contentissimi. Quando è arrivato il mister ci ha portato un’altra energia, come ho detto ieri. Abbiamo sentito assolutamente un cambiamento”. Le parole di Leao confermano la convinzione che il Milan abbia trovato in Conceição un leader capace di infondere nuova energia e grinta alla squadra.
Un nuovo corso per il Milan?
La vittoria della Supercoppa e le parole dei giocatori sembrano suggerire un nuovo corso per il Milan. L’arrivo di Conceição ha portato un’ondata di entusiasmo e di fiducia, e la squadra sembra aver trovato una nuova identità. Sarà interessante vedere se questo nuovo slancio si tradurrà in risultati positivi anche in campionato.