Cardinale esprime orgoglio per il Milan
Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria della Supercoppa Italiana da parte della squadra rossonera, inviando un messaggio di congratulazioni tramite Zlatan Ibrahimovic. “Congratulazioni per questo straordinario risultato”, ha scritto Cardinale, “Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi”.
Un incoraggiamento per il futuro
Cardinale ha riconosciuto le difficoltà affrontate dal Milan finora in questa stagione, definendola “impegnativa”. Tuttavia, ha invitato la squadra a godersi il momento di trionfo e a usare questa vittoria come spinta per il futuro: “Godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A”.
Un messaggio di supporto e fiducia
Il messaggio di Cardinale si conclude con un caloroso abbraccio e un messaggio di supporto per la squadra: “Vi abbraccio tutti e sono con voi in ogni momento”.
Un messaggio di incoraggiamento e fiducia
Il messaggio di Cardinale è un segnale importante per la squadra e per i tifosi. Il proprietario ha dimostrato di essere in sintonia con la squadra e di credere nel suo potenziale. Le sue parole sono un incoraggiamento a continuare a lavorare con determinazione per raggiungere i propri obiettivi.