Bocchetti: “Abbiamo fatto un passo indietro”
“Oggi salvo solo i primi minuti. Abbiamo fatto un passo indietro e dispiace perché non possiamo permettercelo”, ha dichiarato Salvatore Bocchetti, tecnico del Monza, dopo la sconfitta contro il Cagliari. Il tecnico ha espresso il suo disappunto per la reazione della squadra dopo il gol subito, ammettendo che “non c’è stata una resa, ma timore dopo il primo gol del Cagliari”.
“Bisogna essere più cattivi”
Bocchetti ha sottolineato la necessità di migliorare la gestione della partita, affermando che “Dopo il vantaggio potevamo essere più cattivi nel gestire la gara”. Il tecnico ha riconosciuto la sconfitta come un momento difficile, ma ha ribadito la sua determinazione: “Bisogna accettare la sconfitta, adesso c’è solo da rimboccarsi le maniche e lavorare ancora più duramente. Ma non molliamo certamente e non abbiamo più tempo da perdere”.
“Credo alla salvezza”
Bocchetti ha concluso il suo intervento con un messaggio di fiducia e di unità: “Dobbiamo guardarci negli occhi e fare delle valutazioni interne. Il campionato non è compromesso: credo alla salvezza e bisogna dare di più tutti”.
La pressione del risultato
La sconfitta contro il Cagliari evidenzia la pressione che il Monza sta subendo in questa stagione. Il tecnico Bocchetti ha sottolineato la necessità di migliorare la gestione della partita e di dare di più, un chiaro segnale che la squadra deve trovare la giusta mentalità per affrontare le sfide che la attendono.