Un Boss in scena: Springsteen si complimenta con Allen
Bruce Springsteen ha espresso il suo apprezzamento per Jeremy Allen, l’attore che lo interpreta nel biopic ‘Deliver Me from Nowhere’, un film che racconta la genesi dell’album ‘Nebraska’. Durante una recente intervista radiofonica, Springsteen ha confessato che è stato un po’ strano vedere un attore che lo interpreta, ma ha poi aggiunto: “Ma ti ci abitui abbastanza subito e Jeremy è davvero un attore fantastico, è la persona giusta. I fan apprezzeranno il modo in cui mi interpreta. Ha fatto un ottimo lavoro.”
Un talento vocale inaspettato
Springsteen si è poi soffermato sulle doti vocali di Allen, star della serie ‘Bear’, dichiarando: “Canta molto bene, proprio molto bene”. Un’ulteriore conferma del talento di Allen, che sembra aver saputo interpretare non solo il personaggio di Springsteen, ma anche la sua voce.
‘Deliver Me from Nowhere’: un viaggio nel cuore di ‘Nebraska’
Il biopic ‘Deliver Me from Nowhere’, basato sul libro di Warren Zanes ‘Deliver Me from Nowhere: The Making of Bruce Springsteen’s Nebraska’, racconta il processo creativo di Springsteen durante la realizzazione dell’album ‘Nebraska’, uscito nel 1982. Questo album, il sesto in studio di Springsteen, è stato inserito al 150° posto nella lista dei 500 migliori album di sempre stilata dalla rivista Rolling Stone.
Un film in arrivo
Il film, scritto e diretto da Scott Cooper, non ha ancora una data di uscita. La curiosità dei fan è alta, soprattutto dopo le parole di apprezzamento di Springsteen per Allen, che promettono un’interpretazione autentica e coinvolgente.
Aspettative e curiosità
La dichiarazione di Springsteen riguardo alle doti vocali di Allen alimenta l’attesa per il film. La capacità di un attore di interpretare non solo l’aspetto fisico, ma anche la voce di una leggenda come Springsteen, è un’impresa non da poco. Sarà interessante vedere come Allen ha saputo catturare l’essenza della musica di Springsteen in ‘Deliver Me from Nowhere’.