Il ritorno di Meghan Markle su Instagram
Dopo sette anni di assenza dai social media, Meghan Markle è tornata su Instagram con un account personale, @meghan. Il suo primo post è un video in bianco e nero, girato dal marito Harry, in cui corre verso l’oceano su una spiaggia in California, poi si ferma e scrive con un dito ‘2025’ sulla sabbia. Anche la foto del profilo è in bianco e nero, in essa Meghan sorride e indossa un vestito bianco. Il nuovo account ha già superato i 200 mila followers.
“With Love, Meghan”: la serie culinaria su Netflix
Il 15 gennaio uscirà su Netflix “With Love, Meghan”, una serie che segue l’attrice nelle sue avventure culinarie. In un trailer anticipato da Netflix, la moglie del principe Harry è alle prese con l’invenzione di ricette, nella raccolta del miele da un alveare e la si vede condividere i suoi deliziosi pasti con i suoi amici. La duchessa di Sussex ha espresso la sua gioia per la condivisione di questa sua passione con il pubblico, scrivendo sui social: “Ero così entusiasta di condividerlo con voi! Spero che la serie vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me crearla”.
Il passato e il presente di Meghan Markle
Dopo la fragorosa rottura con la monarchia britannica nel 2020, Harry e Meghan hanno partecipato a un documentario Netflix in cui hanno “regolato i conti” con la famiglia reale e i tabloid britannici. Lo scorso aprile, il Duca e la Duchessa di Sussex avevano annunciato il proseguimento della collaborazione con la piattaforma di streaming, attraverso due nuovi progetti meno controversi: uno sul mondo del polo, sport a lungo praticato da Harry, e un altro sulla cucina e giardinaggio con Meghan. A marzo, l’attrice aveva lanciato il suo marchio, “American Riviera Orchard” che ha come oggetto stoviglie e oggetti di arredamento per la casa.
Una nuova fase per Meghan Markle?
Il ritorno di Meghan Markle su Instagram e la sua nuova serie culinaria su Netflix potrebbero segnare una nuova fase per la duchessa di Sussex. Dopo la sua esperienza con la famiglia reale britannica e il documentario Netflix che ha fatto discutere, sembra che Meghan stia cercando di costruire una nuova identità e un nuovo percorso professionale. La sua passione per la cucina, espressa in questa serie, potrebbe essere un modo per connettersi con il pubblico in modo più autentico e personale.