D’Aversa: “Abbiamo ridimensionato il Venezia, ma Stankovic è stato straordinario”
L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ha analizzato il pareggio contro il Venezia in conferenza stampa, esprimendo soddisfazione per la reazione della sua squadra dopo lo svantaggio iniziale.
“Non era facile dopo lo svantaggio iniziale, in un campo in cui il Venezia ha messo in difficoltà gli avversari. Invece, oggi li abbiamo ridimensionati e siamo stati capaci di recuperare subito”, ha dichiarato D’Aversa. “Resta il rammarico di aver trovato uno Stankovic straordinario, che ha salvato la sua squadra”
D’Aversa: “Esposito e Colombo hanno un futuro radioso”
D’Aversa ha poi dedicato parole di elogio ai giovani Esposito e Colombo, sottolineando il loro potenziale e la loro crescita.
“Esposito e Colombo sono due ragazzi con un futuro radioso”, ha aggiunto l’allenatore. “Hanno ancora grandi margini di crescita: con i 3 punti di oggi avremmo concluso un girone di andata in maniera straordinaria. E’ davvero un peccato ma lo spirito è quello giusto”
Un pareggio con il sapore di vittoria?
Il pareggio dell’Empoli a Venezia, pur non essendo la vittoria sperata, ha mostrato la crescita della squadra e la qualità dei giovani talenti come Esposito e Colombo. D’Aversa ha saputo infondere un ottimo spirito di squadra, che si è visto nella reazione dopo lo svantaggio iniziale. Nonostante il rammarico per non aver conquistato i tre punti, l’Empoli ha dimostrato di essere una squadra competitiva, in grado di affrontare le sfide con determinazione e talento.