Incendio mortale a Terni
Un incendio è scoppiato nella mattinata del 1° gennaio in un’abitazione di via XX Settembre a Terni, causando la morte di due persone e di un cane. Le vittime sono un uomo di 60 anni e una donna di 87 anni, trovati senza vita all’interno dell’appartamento.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia di Stato e gli operatori del 118, ma per le due persone non c’è stato nulla da fare. Anche il cane presente nell’appartamento è deceduto.
Indagini in corso
Le autorità stanno indagando sulle cause dell’incendio e sui decessi. Gli investigatori stanno esaminando attentamente la scena del crimine per determinare l’origine del rogo e se vi siano state eventuali negligenze o cause accidentali.
Un tragico inizio d’anno
La tragedia di Terni è un triste promemoria dei pericoli degli incendi domestici. È importante adottare tutte le misure di sicurezza necessarie per prevenire simili incidenti, come l’installazione di rilevatori di fumo e la manutenzione regolare degli impianti elettrici. Esprimo profondo cordoglio alle famiglie delle vittime.