Conceicao pronto per la sfida in famiglia
La semifinale di Supercoppa Italiana tra Juventus e Milan sarà un’occasione speciale per Francisco Conceicao, che potrebbe affrontare il padre Sergio in campo. Il tecnico bianconero Thiago Motta ha confermato che il giovane attaccante è pronto per la sfida: “Per Francisco non cambia nulla, è concentrato sulla partita: vedremo domani se giocherà, in ogni caso motivato e farà la sua parte dall’inizio o a gara in corso”.
Rispetto per il Milan e per il lavoro di Conceicao
Motta ha espresso grande rispetto per il Milan e per il lavoro svolto da Sergio Conceicao al Porto: “È un ottimo allenatore e ha fatto un grande lavoro al Porto – continua il tecnico bianconero – e i rossoneri sono abituati a giocare competizioni così importanti, sono una grande squadra e scenderemo in campo con grande rispetto”.
Motta smentisce voci su Tomori
In merito alle voci di mercato che vedono la Juventus interessata al difensore rossonero Fikayo Tomori, Motta ha risposto con fermezza: “Non parlo di altri giocatori, anche perché mi darebbe fastidio se gli altri parlassero dei miei, sono molto geloso”.
Una sfida di famiglia e di tattica
La semifinale di Supercoppa Italiana si prospetta come un match ricco di emozioni, con la sfida in famiglia tra padre e figlio che si aggiunge alla rivalità tra due squadre di grande tradizione. Sarà interessante vedere come Thiago Motta gestirà la situazione di Francisco Conceicao, cercando di trovare il giusto equilibrio tra la sua volontà di far giocare il figlio e la necessità di schierare la formazione migliore per affrontare il Milan. La sfida tattica sarà altrettanto interessante, con due allenatori che si conoscono bene e che cercheranno di sopraffare l’avversario con le loro strategie.