Un Capodanno all’insegna del divertimento e della risata
La notte di Capodanno ha visto l’anteprima speciale di “Dove Osano le Cicogne”, la nuova commedia di Fausto Brizzi con protagonista il comico Angelo Pintus. La proiezione del film è stata accompagnata da monologhi, canzoni e risate, creando un’atmosfera di festa e di allegria che ha coinvolto il pubblico in una notte speciale. L’anteprima ha registrato un successo inaspettato, con un incasso di 111mila euro e il secondo miglior incasso per i film in anteprima. Il film ha ottenuto anche la miglior media cinema, con 2423 euro in 46 sale coinvolte per l’anteprima speciale. Un risultato positivo che dimostra l’entusiasmo del pubblico per la nuova commedia di Fausto Brizzi.
Una trama divertente e un cast di talento
“Dove Osano le Cicogne” racconta la storia di Angelo (Angelo Pintus), un maestro elementare che desidera un figlio. La sua vita, insieme alla moglie Marta (Marta Zoboli), è però sconvolta dall’arrivo di Luce (Beatrice Arnera), una giovane spagnola con un segreto pericoloso. Il film si presenta come una commedia leggera e divertente, ricca di gag e situazioni esilaranti. Il cast è composto da un gruppo di attori di talento, tra cui Andrea Perroni, Tullio Solenghi, Imma Piro e Maria Amelia Monti, con la partecipazione di Antonio Catania. Il film è prodotto da Attilio De Razza e Nicola Picone per Tramp Limited, PiperFilm e Filippo Cipriano per Lovit in collaborazione con Netflix e distribuito da PiperFilm.
Un film per tutta la famiglia
“Dove Osano le Cicogne” è un film adatto a tutta la famiglia, con una trama divertente e un cast di attori di talento. La commedia di Fausto Brizzi promette di regalare momenti di spensieratezza e di risate a tutti i suoi spettatori. Il film, che ha debuttato con successo nella notte di Capodanno, è pronto a conquistare il pubblico italiano a partire dal 1 gennaio, quando sarà distribuito in 300 sale in tutta Italia. “Dove Osano le Cicogne” è un film che promette di essere un successo, con una trama divertente e un cast di attori di talento.
Un debutto promettente
Il successo dell’anteprima di “Dove Osano le Cicogne” è un segnale positivo per il film di Fausto Brizzi. La commedia, che promette di essere divertente e leggera, è stata accolta con entusiasmo dal pubblico, che ha apprezzato la comicità di Angelo Pintus e la trama divertente. L’anteprima ha registrato un incasso di 111mila euro e il secondo miglior incasso per i film in anteprima, dimostrando l’interesse del pubblico per il film. La distribuzione in 300 sale a partire dal 1 gennaio promette di portare “Dove Osano le Cicogne” ad un pubblico ancora più ampio, consolidando il successo del film.