Manganiello per Fiorentina-Napoli, Guida per il derby
La Serie A si appresta a vivere un weekend di grande calcio, con sfide importanti in programma. Sabato sera, alle 18.00, andrà in scena Fiorentina-Napoli, un match che promette scintille e che sarà diretto da Gianluca Manganiello. L’arbitro di Latina sarà coadiuvato dagli assistenti Valeriani e Pagliardini, dal quarto uomo Di Martino e dagli addizionali Di Paolo e Prontera.
Domenica sera, alle 20.45, si disputerà il derby della Capitale tra Roma e Lazio. A dirigere il match sarà Marco Guida, un arbitro esperto e navigato che conosce bene le dinamiche del derby. Sarà affiancato dagli assistenti Peretti e Di Fiore, dal quarto uomo Aureliano e dagli addizionali Rossi e Lo Cicero.
Feliciani per Torino-Parma
Domenica pomeriggio, alle 15.00, si giocherà Torino-Parma. L’arbitro designato per questo match è Ermanno Feliciani. Il fischietto di Terni sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Passeri, dal quarto uomo Marinelli e dagli addizionali Di Marco e Zufferli.
Sfide importanti per il campionato
Queste tre sfide sono fondamentali per il proseguimento del campionato. Fiorentina-Napoli è un match che potrebbe rilanciare le ambizioni scudetto del Napoli, mentre Roma-Lazio è un derby che vale sempre molto in termini di classifica e di prestigio. Torino-Parma, invece, è una partita importante per entrambe le squadre, che lottano per la salvezza.