La tragedia a Cetinje
Una sparatoria in un ristorante di Cetinje, in Montenegro, ha causato la morte di almeno dieci persone, tra cui due minori. Il ministro degli Interni, Danilo Saranovic, ha confermato la notizia, spiegando che il sospettato, identificato dai media come Aca Martinovic, ha “tolto la vita ad almeno dieci persone, tra cui due minorenni della famiglia Vuletic”, proprietaria del locale.
La dinamica dell’accaduto
Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità, la sparatoria è avvenuta a seguito di una rissa finita male. Il sospettato ha sparato anche ad alcuni membri della sua famiglia. Il ministro Saranovic ha parlato di un evento di natura “privata”.
La ricerca del sospettato
L’uomo è ancora in fuga ed è ricercato da polizia ed esercito. Le autorità stanno conducendo un’intensa attività di ricerca per rintracciarlo e fermarlo.
Una tragedia che sconvolge il Montenegro
La sparatoria a Cetinje è un evento tragico che sconvolge il Montenegro. La perdita di vite umane, tra cui quella di due minori, è un dolore immenso per le famiglie e per l’intera comunità. La violenza è sempre inaccettabile, ma quando colpisce persone innocenti, come in questo caso, diventa un atto ancora più barbaro.