Danilo in uscita, Juventus alla ricerca di un difensore
Il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha confermato la situazione di Danilo, capitano della squadra escluso dalla lista dei convocati per la Supercoppa, dichiarando che il giocatore è ufficialmente in uscita. “Siamo d’accordo con il suo entourage e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus: quando c’è un calciatore sul mercato, ci deve essere il gradimento di entrambe le parti”, ha spiegato Giuntoli ai microfoni di Radio Serie A.
Giuntoli ha inoltre annunciato che la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore: “In entrata stiamo attenti alle eventuali occasioni interessanti, ma ci muoveremo per cercare qualcuno in difesa”, ha aggiunto, senza però rivelare nomi specifici.
Supercoppa, Giuntoli: “Faremo di tutto per vincere”
Guardando all’imminente Supercoppa, Giuntoli ha espresso fiducia nella squadra: “Siamo contenti di arrivare con qualche giocatore in più, faremo di tutto per vincere perché ogni trofeo è un obiettivo per la Juve”, ha dichiarato. La sfida contro il Milan è stata definita da Giuntoli come “una grande sfida, che vinca il migliore: noi siamo convinti della strada intrapresa”.
Un mercato in movimento
L’uscita di Danilo segna un momento di transizione per la Juventus, che si appresta a rimodellare la propria difesa. La ricerca di un nuovo difensore è un segnale chiaro della volontà di rafforzare il reparto e di puntare a obiettivi ambiziosi, come la Supercoppa. L’esito di questo mercato sarà determinante per il futuro della squadra bianconera.