Un divorzio lungo e travagliato
La notizia del divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie più amate e seguite di Hollywood, è arrivata dopo otto anni di battaglie legali. La coppia, che si era conosciuta sul set di Mr & Mrs Smith nel 2005 e si era sposata nel 2014 a Chateau Miraval, la tenuta e azienda vinicola francese da 164 milioni di dollari che condividevano, ha avuto un divorzio lungo e travagliato.
Il principale motivo di discordia è stato l’affidamento dei sei figli: Maddox, 22 anni, Zahara, 19 anni, Pax, 20 anni, Shiloh, 18 anni, e i gemelli Knox e Vivienne, 16. Oltre a questo, la coppia ha dovuto affrontare questioni legali relative a Chateau Miraval.
Nel 2016, Angelina Jolie aveva accusato Brad Pitt di essere stato violento nei suoi confronti e nei confronti dei loro figli. Le autorità non hanno incriminato l’attore dopo le indagini svolte all’epoca.
In seguito, la coppia ha firmato un accordo per la privacy dei figli e della famiglia e nel 2019 sono stati dichiarati “legalmente single”.
Il divorzio è stato finalmente raggiunto in queste ore e un giudice dovrà firmare l’accordo, di cui non sono noti i contenuti.
Brad Pitt, 61 anni, frequenta dal 2022 Ines de Ramon, 34 anni, dirigente nel settore dei gioielli.
Un’epoca d’oro finita
La fine del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, una coppia che ha incarnato per anni l’idea di amore e famiglia perfetta, segna la fine di un’epoca d’oro per Hollywood. Il loro amore, nato sul set di Mr & Mrs Smith, ha conquistato il mondo, tanto da essere ribattezzato “Brangelina”.
Il loro divorzio, dopo otto anni di battaglie legali, è un evento che segna la fine di un’epoca, ma che apre un nuovo capitolo per entrambi.
Nonostante le difficoltà e le controversie, la coppia ha dimostrato di essere in grado di trovare un accordo per il bene dei loro figli.
Il futuro di Angelina Jolie e Brad Pitt è ancora incerto, ma entrambi hanno dimostrato di essere in grado di affrontare le sfide della vita con coraggio e determinazione.
Un capitolo chiuso
La fine di questo lungo e travagliato divorzio segna la chiusura di un capitolo importante nella vita di Angelina Jolie e Brad Pitt. Sebbene il loro amore sia giunto al termine, la loro capacità di trovare un accordo per il bene dei loro figli dimostra una maturità e una responsabilità degne di nota. Il futuro di entrambi è ancora incerto, ma è lecito sperare che entrambi possano trovare la felicità e la serenità che meritano.