La Fiorentina cerca il riscatto contro la Juventus
La Fiorentina di Raffaele Palladino è pronta a tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive in campionato. Dopo la sconfitta contro l’Udinese, il tecnico viola ha visto una squadra “rabbiosa” e “concentrata al massimo” in vista della sfida di domani contro la Juventus. “Per noi e i nostri tifosi è molto importante”, ha dichiarato Palladino, sottolineando la grande voglia di riscatto.
La Fiorentina arriva a questa partita dopo una striscia di 8 vittorie consecutive, interrotta dalle sconfitte contro l’Udinese e la Lazio. La sfida contro la Juventus rappresenta un’occasione importante per tornare alla vittoria e rilanciare la propria corsa in campionato.
Palladino: “Sappiamo che affronteremo una grande squadra”
Raffaele Palladino ha riconosciuto la forza dell’avversario: “Sappiamo che affronteremo una grande squadra, guidata da un allenatore bravo, che stimo molto anche come persona”. Il tecnico viola ha ricordato di aver giocato con Massimiliano Allegri nel Genoa, dove sono stati compagni di squadra.
Dodo torna a disposizione
Nella lista dei 23 convocati per la partita contro la Juventus figura anche Dodo, che nell’ultimo impegno ha smaltito il turno di squalifica. Il suo ritorno è un’ottima notizia per la Fiorentina, che potrà contare su un’altra importante pedina per la sfida contro i bianconeri.
Un test importante per la Fiorentina
La partita contro la Juventus rappresenta un test importante per la Fiorentina, che si troverà di fronte una delle squadre più forti del campionato. Sarà un’occasione per testare la propria crescita e la propria capacità di reagire alle difficoltà. La vittoria contro la Juventus sarebbe un segnale importante per la Fiorentina, che potrebbe rilanciare la propria corsa in campionato e dimostrare di essere una squadra competitiva anche contro le big.