Un viaggio nel cuore dell’Italia
La Nuova Lancia Ypsilon ha concluso un roadshow che ha attraversato l’Italia da Nord a Sud, offrendo al pubblico l’opportunità di ammirare il suo design e le sue innovazioni tecnologiche. Il tour, partito da Torino a metà novembre, ha toccato diverse città iconiche, da Milano a Roma, passando per Napoli, con un’accoglienza entusiasta da parte del pubblico.
Il nastro di partenza non poteva che essere il capoluogo sabaudo, dove Lancia affonda le proprie radici, al quale è seguito Milano con le sue strade della ‘moda’. La carovana di Nuova Ypsilon si è poi spostata da Milano a Roma, intraprendendo un viaggio su e giù per i colli romani e attraversando alcuni dei luoghi più iconici della città, dal Circo Massimo al Colosseo, da Piazza di Spagna alla Fontana di Trevi, fino a Piazza Navona. Prima di tornare a casa, il tour ha toccato anche Napoli, per poi fare rientro al nord, prima a Milano e poi a Torino, il 17 e 18 dicembre.
Un successo per il brand Lancia
“Il roadshow della nuova Lancia Ypsilon – ha commentato Luca Napolitano, Ceo di Lancia – è stato un bel viaggio nel cuore della nostra Italia. Questo roadshow ci ha permesso di mostrare al pubblico non solo il design senza tempo e l’innovazione tecnologica della nuova Ypsilon, ma anche di celebrare lo stile e l’eleganza che da sempre contraddistinguono Lancia.”
“La risposta del pubblico – ha detto ancora Napolitano -è stata fantastica: migliaia di persone hanno partecipato agli eventi organizzati nelle diverse tappe, dimostrando un grande interesse e un profondo legame con il nostro marchio.”
Un’opportunità per scoprire la Nuova Ypsilon
Il tour è terminato, ma l’invito del marchio è ora quello di recarsi presso una delle 160 Case Lancia presenti in Italia, ovvero gli showroom caratterizzati dalla nuova corporate identity del marchio, dove è possibile effettuare test drive su strada, saggiando le doti di maneggevolezza, efficienza e prestazioni del nuovo modello Lancia.
“Continuano comunque le attività locali svolte dai concessionari. Quindi non mancheranno le occasioni per trovarsi con la Nuova Ypsilon”, ha concluso Napolitano.
Un’occasione per rilanciare il brand Lancia
Il roadshow della Nuova Lancia Ypsilon è stato un’ottima occasione per rilanciare il brand Lancia, che negli ultimi anni ha vissuto un periodo di difficoltà. Il tour ha permesso di avvicinare il pubblico al marchio, mostrando le sue qualità e il suo stile inconfondibile. La risposta entusiasta del pubblico è un segnale positivo per il futuro di Lancia, che sembra pronta a tornare a giocare un ruolo importante nel panorama automobilistico italiano.