Cannavaro alla Dinamo Zagabria
Fabio Cannavaro è il nuovo allenatore della Dinamo Zagabria. L’annuncio è stato dato oggi dal direttore sportivo del club, Marko Maric, come riportato dall’agenzia di stampa croata Hina.
Il campione del mondo 2006 con l’Italia subentra a Nenad Bjelica, esonerato per i deludenti risultati della squadra. Cannavaro ha già allenato il Guangzhou, Al-Nasr, Tijandjin, Benevento, Udinese e la nazionale cinese.
La Dinamo di Zagabria si trova attualmente al terzo posto nel campionato croato con 29 punti, e alla 24esima posizione nella classifica di Champions League con otto punti.
La sfida tra Cannavaro e Gattuso
L’arrivo di Cannavaro sulla panchina della Dinamo Zagabria aggiunge un ulteriore elemento di interesse al campionato croato. Infatti, ora il campionato vedrà la sfida tra due campioni del mondo, Cannavaro e Gennaro Gattuso, che allena l’Hajduk Spalato.
Le due squadre sono le più popolari del paese e la sfida tra i due allenatori promette di essere molto interessante. Sarà un confronto tra due stili di gioco diversi, ma entrambi basati sulla grinta e sulla determinazione.
Un nuovo capitolo per Cannavaro
L’arrivo di Cannavaro in Croazia rappresenta un nuovo capitolo nella sua carriera di allenatore. Dopo esperienze in Cina e in Italia, il campione del mondo si confronta con un nuovo campionato e una nuova sfida. Sarà interessante vedere come si adatterà al calcio croato e come riuscirà a guidare la Dinamo Zagabria verso i vertici del campionato.