Inzaghi: “Complimenti ai giocatori, ma da domani si pensa alla Supercoppa”
L’Inter ha superato brillantemente l’ostacolo Cagliari, imponendosi con un netto 3-0 in Sardegna. Simone Inzaghi, al termine della partita, ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi: “Complimenti ai miei giocatori perché contro questo Cagliari non era facile: squadra organizzata e tenace. Ci voleva un’ottima Inter perché il Cagliari anche nelle ultime sconfitte ha dimostrato di essere squadra viva”.
L’allenatore nerazzurro ha poi aggiunto: “Una bella partita, ma da domani si pensa alla Supercoppa”.
Lautaro sblocca il conto e ritrova il gol
Lautaro Martinez, finalmente, ha sbloccato il suo conto in campionato. Inzaghi ha commentato la prestazione del suo capitano con parole di elogio: “Chiaramente non era felicissimo, ma lo vedevo comunque sereno. Lui è il nostro capitano, una guida, un giocatore importantissimo. E ora ha ritrovato il gol. Ma ha sempre fatto il suo, lavorando duro e per la squadra”.
L’Inter inarrestabile: 10 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 12
L’Inter si conferma una squadra inarrestabile: nelle ultime 12 partite di campionato ha ottenuto 10 vittorie e 2 pareggi, giocando un calcio di alto livello. Inzaghi ha sottolineato: “Nelle ultime 12 di campionato abbiamo ottenuto 10 vittorie e due pareggi giocando un gran calcio”.
Un ricordo indimenticabile: la marea di tifosi per lo scudetto
Inzaghi ha concluso la conferenza stampa con un ricordo indimenticabile: “La marea di tifosi davanti al Duomo per lo scudetto: indimenticabile”.
Un’Inter in crescita verso la Supercoppa
La vittoria contro il Cagliari conferma la grande forma dell’Inter, che si presenta alla Supercoppa con un morale alle stelle. La ritrovata vena realizzativa di Lautaro è un segnale importante, così come la continuità di risultati che la squadra sta dimostrando. La Supercoppa sarà un test importante per la squadra di Inzaghi, che si presenterà con l’obiettivo di conquistare il primo trofeo della stagione.