Ritorno in gruppo per Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners
L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha ricevuto un’ottima notizia in vista della sfida contro la Fiorentina: Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo. I tre giocatori, che avevano accusato alcuni acciacchi, hanno recuperato dai rispettivi infortuni e si candidano per un posto nell’elenco dei convocati per la partita. La loro presenza in campo sarebbe un importante rinforzo per la Juventus, soprattutto in vista del delicato match contro i viola.
Nico Gonzalez: gestione dei carichi di lavoro
Per Nico Gonzalez, invece, è stato stilato un programma ad hoc per la gestione dei carichi di lavoro. L’attaccante argentino, dopo aver giocato alcuni minuti in Coppa Italia contro il Cagliari e aver poi disputato l’intera partita da titolare contro il Monza, ha segnato in entrambe le occasioni. La sua presenza contro la Fiorentina, dunque, è ancora incerta e la decisione definitiva verrà presa solo alla vigilia della partita.
Un test importante per la Juventus
La sfida contro la Fiorentina sarà un test importante per la Juventus di Thiago Motta. La squadra bianconera, dopo un inizio di stagione positivo, ha subito qualche battuta d’arresto nelle ultime settimane. La vittoria contro il Monza ha dato un segnale di ripresa, ma la partita contro i viola sarà un’occasione per dimostrare di essere tornati in carreggiata. La presenza di Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners potrebbe essere decisiva per la vittoria, mentre la condizione di Nico Gonzalez sarà monitorata con attenzione.
Un test importante per la Juventus
La partita contro la Fiorentina sarà un test importante per la Juventus di Thiago Motta. La squadra bianconera, dopo un inizio di stagione positivo, ha subito qualche battuta d’arresto nelle ultime settimane. La vittoria contro il Monza ha dato un segnale di ripresa, ma la partita contro i viola sarà un’occasione per dimostrare di essere tornati in carreggiata. La presenza di Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners potrebbe essere decisiva per la vittoria, mentre la condizione di Nico Gonzalez sarà monitorata con attenzione.