Fabbri per il big match Milan-Roma
Sarà Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, a dirigere il big match della 26^ giornata di Serie A, Milan-Roma, in programma domenica sera a San Siro. Fabbri, arbitro di grande esperienza, ha già diretto diverse partite di alto livello in questa stagione, tra cui Juventus-Napoli e Inter-Milan.
Massa per Lazio-Atalanta
Per il big match di domani, Lazio-Atalanta, è stato invece scelto Davide Massa di Imperia. Massa, anch’egli un arbitro di grande esperienza, ha già diretto diverse partite di alto livello in questa stagione, tra cui Juventus-Inter e Napoli-Milan.
Gli arbitri per le altre partite
Gli altri incontri della 26^ giornata saranno diretti da: Federico La Penna (Parma-Monza), Marco Piccinini (Como-Lecce), Daniele Doveri (Cagliari-Inter) e Matteo Marchetti (Napoli-Venezia).
Un weekend di grandi sfide
La 26^ giornata di Serie A si prospetta ricca di emozioni e di sfide importanti. I big match Milan-Roma e Lazio-Atalanta saranno sicuramente due incontri da non perdere, con gli arbitri designati che avranno il compito di dirigere con attenzione e professionalità. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli incontri e se gli arbitri saranno in grado di gestire al meglio le situazioni di gioco.