Fedez Tranquillizza i Fan su Instagram
Fedez, dopo l’apparizione a “Sarà Sanremo”, in cui non è apparso al massimo della forma, ha tranquillizzato i fan durante una diretta Instagram. Il rapper ha dichiarato: “Sto bene, la mia vita è fatta un po’ di alti e bassi, ma sto bene. Sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragia”.
Fedez e gli Psicofarmaci
Fedez ha anche rivelato di aver smesso con gli psicofarmaci: “Non prendo benzodiazepine, ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma con gli psicofarmaci ho smesso, non mi hanno dato niente di buono”, ha aggiunto.
Fedez: “Ero Tranquillo e Rilassato”
Il rapper ha spiegato che durante la sua apparizione a “Sarà Sanremo” era tranquillo e rilassato: “Ero tranquillo e rilassato, non è successo niente. Non so perché tutti hanno interpretato la cosa come se fossi triste. Avevo avuto cose mie relazionali al di fuori della musica, ero – ripete – un po’ giù. Ma ero tranquillo. Non so perché ero strano. La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente, ma ce ne sbattiamo. Bisogna andare avanti. Mi sono rivisto, non mi sembravo triste. Mi sono sembrato tranquillo e rilassato”.
Riflessioni sulla Salute Mentale
Le parole di Fedez aprono un dibattito importante sulla salute mentale. La sua decisione di interrompere l’assunzione di psicofarmaci è personale e non deve essere interpretata come un consiglio generale. È fondamentale ricordare che la salute mentale è complessa e che ogni individuo ha bisogno di un percorso di cura personalizzato. La scelta di assumere o meno psicofarmaci deve essere presa in collaborazione con un professionista sanitario, tenendo conto delle proprie esigenze e del proprio stato di salute.