Dybala esulta per la vittoria e ringrazia i tifosi
“Abbiamo fatto una grandissima partita, questa vittoria ci dà fiducia e lo meritiamo”. Con queste parole Paulo Dybala ha commentato la vittoria della Roma contro il Parma ai microfoni di Dazn. Il calciatore argentino ha poi rivolto un pensiero speciale ai tifosi giallorossi: “Questa gente, dal primo giorno che ci siamo visti all’Eur è stata fantastica. Ogni partita mi dà il suo calore e io cerco sempre di ridare indietro il meglio per loro e per la maglia”.
Lo sguardo al futuro: Milan e Lazio
Dybala ha poi rivolto lo sguardo alle prossime sfide che attendono la Roma, con le partite contro Milan e Lazio: “Siamo sempre pronti, queste sono le partite più belle da giocare”.
Nessun commento sul futuro
Nonostante le recenti voci di mercato che lo accosteranno al Galatasaray già per il mercato di gennaio, Dybala ha preferito non commentare il suo futuro, concentrandosi esclusivamente sulla sua attuale esperienza con la Roma.
Un Dybala concentrato sul presente
Le parole di Dybala trasmettono un senso di grande concentrazione sul presente e sulla sua esperienza con la Roma. Nonostante le voci di mercato che lo vedono lontano dalla Capitale, il calciatore argentino sembra focalizzato sul suo ruolo nella squadra e sul rapporto con i tifosi, che definisce “fantastici”.