Juan Jesus pronto a scendere in campo a Marassi
Il Napoli si appresta a sfidare il Genoa a Marassi in una partita che si preannuncia delicata. La formazione partenopea dovrà fare a meno di Buongiorno, infortunatosi durante l’allenamento di ieri. A sostituirlo sarà Juan Jesus, come confermato da Antonio Conte in conferenza stampa. “E’ dall’inizio della stagione con noi. E’ un ragazzo che si è sempre allenato bene, che ha dato sempre una grande disponibilità, che ha una grande voglia di essere attaccato al Napoli”, ha dichiarato il tecnico. “E’ una sostituzione scontata anche perché è un centrale di sinistra esperto che ha giocato tantissime partite nel Napoli e che sa di godere della mia fiducia.”
Conte: “La mia fiducia in Juan Jesus è totale”
Conte ha sottolineato la fiducia che ripone in Juan Jesus, un giocatore che conosce bene il club e la sua filosofia di gioco. “Io con i miei giocatori ci parlo e lui sapeva che nel caso in cui ci fosse stata una defezione da parte di uno dei due centrali la mia sarebbe stata una scelta per lui. Così sarà domani e sono convinto che farà una grande prestazione, come tutta la squadra.”
Un’opportunità per Juan Jesus
L’infortunio di Buongiorno offre a Juan Jesus l’opportunità di dimostrare il suo valore e la sua affidabilità. La sua esperienza e la sua conoscenza del Napoli saranno sicuramente un vantaggio per la squadra in una partita che si preannuncia difficile. La fiducia di Conte e la sua voglia di dare il massimo saranno fattori chiave per una buona prestazione.