Cleveland imperioso, Bucks in difficoltà
Cleveland ha dimostrato ancora una volta la sua forza in NBA, sconfiggendo i campioni in carica dei Milwaukee Bucks con un netto 124-101. Donovan Mitchell ha guidato l’attacco dei Cavaliers con 27 punti, mentre Giannis Antetokounmpo ha cercato di tenere a galla i Bucks con 33 punti e 14 rimbalzi. La sconfitta dei Bucks è stata probabilmente influenzata dalla fatica dopo la vittoria nella finale di Nba Cup giovedì scorso a Las Vegas, come ha spiegato il coach della squadra.
Philadelphia ritrova il sorriso
Philadelphia ha ottenuto la sua quarta vittoria nelle ultime cinque partite, superando gli Charlotte Hornets con il punteggio di 108-98. Joel Embiid, nonostante la maschera protettiva per la frattura ad uno zigomo, ha guidato i Sixers con 34 punti. La vittoria è un segnale positivo per i Sixers, che hanno avuto un inizio di stagione difficile.
Oklahoma City Thunder al comando a Ovest
Gli Oklahoma City Thunder hanno conquistato un’altra vittoria importante, battendo gli Heat a Miami con il punteggio di 104-97. Jalen Williams (33 punti) e Shai Gilgeous-Alexander (25) sono stati i protagonisti del successo, che mantiene gli Thunder al comando della Western Conference con un record di 22 vittorie e 5 sconfitte. Gli Heat, nonostante la sconfitta, rimangono comunque in zona playoff.
Un inizio di stagione promettente
L’inizio di stagione della NBA è stato ricco di sorprese. Cleveland si conferma una delle squadre più in forma, mentre Philadelphia sembra aver ritrovato la giusta strada. Gli Oklahoma City Thunder, invece, sono una rivelazione e si candidano come una delle squadre da battere nella Western Conference. Sarà interessante vedere come si evolverà la stagione e quali squadre riusciranno a contendersi il titolo.