Solbakken operato alla spalla
L’attaccante norvegese Ola Selvaag Solbakken, in prestito all’Empoli dalla Roma, è stato sottoposto ad intervento chirurgico per una lussazione alla spalla sinistra. L’infortunio si è verificato la scorsa settimana durante una seduta di allenamento.
L’intervento, eseguito dal prof. Giuseppe Porcellini, alla presenza dello staff medico dell’Empoli, è stato effettuato presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna. L’operazione è perfettamente riuscita, come confermato dal club toscano.
Inizio della riabilitazione
Solbakken inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo, che si prevede durerà diverse settimane. Il calciatore dovrà quindi restare lontano dai campi di gioco per un periodo di tempo non ancora definito.
Un colpo per l’Empoli
L’infortunio di Solbakken è un duro colpo per l’Empoli, che si appresta ad affrontare la seconda parte della stagione con l’obiettivo di consolidare la propria posizione in classifica. L’attaccante norvegese, arrivato in prestito dalla Roma, si era subito integrato nel gruppo e aveva dimostrato di essere un giocatore importante per la squadra.
Il club toscano dovrà ora fare a meno di Solbakken per un periodo di tempo non breve, ma confida nel recupero completo del calciatore e nel suo ritorno in campo al più presto.
Un infortunio sfortunato
L’infortunio di Solbakken è un brutto colpo per il calciatore e per l’Empoli. La lussazione alla spalla è un infortunio che può richiedere un lungo periodo di recupero. Spero che Solbakken si riprenda al più presto e possa tornare a dare il suo contributo alla squadra.