Ekuban torna a disposizione, ma con minuti contati
Il Genoa si prepara all’ultima sfida casalinga del 2024, con l’atteso ritorno in campo di Caleb Ekuban. L’attaccante, reduce da un lungo stop per un infortunio muscolare, è rientrato tra i convocati per la partita contro il Napoli di Antonio Conte, in programma sabato. Tuttavia, il suo minutaggio sarà limitato, vista la necessità di gestire il suo recupero.
Oltre a Ekuban, il tecnico Vieira dovrà fare a meno di Messias, Malinovskyi ed Ahanor, ancora indisponibili. Ekhator e De Winter, invece, si sono allenati per il secondo giorno consecutivo con il gruppo, ma per precauzione non saranno convocati. Il loro recupero definitivo sarà valutato nella prossima settimana.
Prevendita a vele spiegate: pochi biglietti rimasti
La prevendita per la partita contro il Napoli procede a vele spiegate. Il club ha comunicato che sono rimasti pochi biglietti disponibili e ha invitato i tifosi a raggiungere lo stadio in anticipo per evitare intoppi ai tornelli.
La partita contro il Napoli rappresenta un’occasione importante per il Genoa, che cerca di chiudere in bellezza il 2024. La squadra di Vieira, dopo una serie di risultati positivi, si presenta all’appuntamento con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà un avversario di grande spessore.
La sfida contro il Napoli: un banco di prova importante
La partita contro il Napoli rappresenta un banco di prova importante per il Genoa. La squadra di Vieira ha dimostrato di essere in crescita, ma la sfida contro gli azzurri sarà un test impegnativo. Sarà interessante vedere come il Genoa si comporterà contro un avversario di questo livello, soprattutto in considerazione del ritorno di Ekuban e del recupero di Ekhator e De Winter. L’esito della partita potrebbe dare indicazioni importanti sulle reali ambizioni del Genoa per la prossima stagione.