Doppio decesso durante la battuta di caccia
Nella notte, i carabinieri hanno rinvenuto i corpi senza vita di due giovani cacciatori, di 28 e 27 anni, in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. La tragedia si sarebbe consumata durante una battuta di caccia, con un incidente mortale che ha portato alla morte di entrambi i giovani.
L’incidente fatale
Secondo le prime ricostruzioni, uno dei due cacciatori avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del suo amico, causando la morte immediata. In seguito, sconvolto dalla tragedia, avrebbe preso il fucile da caccia di proprietà dell’amico, unico titolare del porto d’armi, e si sarebbe tolto la vita.
Indagini in corso
Le indagini, condotte dai carabinieri, proseguono per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Gli inquirenti stanno cercando di comprendere le cause dell’incidente e di ricostruire la sequenza degli eventi che hanno portato alla tragedia.
Un dramma che lascia un vuoto incolmabile
La tragedia di Quartucciu è un dramma che lascia un vuoto incolmabile nelle famiglie dei due giovani cacciatori. È un monito sulla pericolosità delle armi da fuoco e sulla necessità di massima attenzione e prudenza durante le attività di caccia. La profonda tristezza per la perdita di due giovani vite si accompagna al monito di ricordare sempre la gravità e la pericolosità delle armi da fuoco.