Un’icona italiana in movimento
La Nuova Lancia Ypsilon ha fatto il suo ingresso a Milano, in un roadshow che ha visto la flotta di dieci esemplari, in configurazione ibrida ed elettrica, attraversare le vie della città. Il tour ha toccato alcuni dei quartieri più rappresentativi di Milano, puntando su un connubio tra classico e moderno. Dal Museo del Novecento alla Pinacoteca di Brera, la carovana di nuove Lancia Ypsilon ha attraversato la città, con l’obiettivo di celebrare il design senza tempo, la sostenibilità e la tecnologia avanzata del nuovo modello. “La Nuova Lancia Ypsilon rappresenta un’autentica opera d’arte in movimento, un’icona di eleganza italiana che unisce tradizione e innovazione”, ha dichiarato Luca Napolitano, Ceo del marchio Lancia. “Siamo orgogliosi di portare questa esperienza unica nelle strade di Milano, un palcoscenico perfetto per celebrare il design senza tempo, la sostenibilità e la tecnologia avanzata del nostro nuovo modello”.
Un tour tra arte e innovazione
Il tour cittadino ha proseguito poi verso CityLife, il nuovo quartiere moderno e sostenibile di Milano, noto per i suoi grattacieli, l’ampio parco urbano e il design avanguardistico tra storia e sostenibilità. La versione ibrida di Nuova Lancia Ypsilon protagonista a Milano è alimentata da un motore ibrido di ultima generazione, con cilindrata di 1.2 L da 100 CV (74 Kw), tecnologia 48V a 3 cilindri, abbinato al cambio automatico e-DCT a 6 rapporti e sistemi di manovra a basso consumi. La flotta ha poi attraversato il quartiere Isola, frequentato da artisti, creativi e giovani imprenditori, invitando ad una visita presso una delle 160 Case Lancia presenti in Italia, ovvero gli showroom caratterizzati dalla nuova corporate identity del marchio, dove è possibile effettuare emozionanti test drive su strada, saggiando le doti di maneggevolezza, efficienza e prestazioni del nuovo modello Lancia.
Un’offerta irresistibile
L’offerta finanziaria dedicata alla nuova arrivata in casa Lancia, fino al 31 dicembre, consente di mettersi subito al volante della Nuova Ypsilon Ibrida con una rata mensile di 200 euro per 48 mesi. In alternativa, la Nuova Ypsilon Elettrica è disponibile a 200 euro per 36 mesi. Al termine del finanziamento, il cliente può scegliere se sostituire, tenere o restituire il veicolo.
L’innovazione al servizio dell’eleganza
Il roadshow di Lancia Ypsilon a Milano è un esempio di come l’innovazione tecnologica possa essere al servizio dell’eleganza e del design. La Nuova Ypsilon, con le sue versioni ibride ed elettriche, si presenta come un’auto che unisce la tradizione del marchio italiano con la modernità delle tecnologie più avanzate. Questo approccio, che punta a coniugare l’estetica con la sostenibilità, è un segnale importante per il futuro del settore automobilistico.