Atalanta verso i quarti, Cesena l’ostacolo da superare
L’Atalanta, in testa alla classifica di Serie A, si prepara ad affrontare il Cesena, l’unica squadra di Serie B rimasta in corsa per la Coppa Italia. La Dea, guidata da Gian Piero Gasperini, punta a confermare il suo ottimo momento anche in questa competizione, con l’obiettivo di raggiungere i quarti di finale. Le quote Sisal, che danno l’Atalanta nettamente favorita a 1,25, sembrano confermare l’opinione generale. La vittoria del Cesena, invece, è quotata a 12, mentre il pareggio si attesta a 6,00. Anche per il passaggio del turno, l’Atalanta è favorita con una quota di 1,12, mentre il Cesena è quotato a 5,75. In caso di vittoria, l’Atalanta affronterà il Bologna, altra squadra di Serie A, nei quarti di finale.
Ranieri vuole la Roma ai quarti, Sampdoria l’avversaria
La Roma di Claudio Ranieri si presenta all’appuntamento di Coppa Italia con la Sampdoria, altra squadra di Serie B ancora in gioco. La partita, che si giocherà all’Olimpico, è considerata un’occasione importante per la Roma per dare respiro alla squadra in vista del campionato. Le quote Sisal, che danno la Roma favorita a 1,35, confermano l’opinione generale. La vittoria della Sampdoria è quotata a 8, mentre il pareggio si attesta a 5,00. Anche per il passaggio del turno, la Roma è favorita con una quota di 1,20, mentre la Sampdoria è quotata a 4,25. La squadra che uscirà vincitrice da questo incontro affronterà il Milan nei quarti di finale.
Sfide da non sottovalutare
Nonostante le quote Sisal diano un netto favore alle squadre di Serie A, le sfide contro le squadre di Serie B non sono da sottovalutare. Le squadre di Serie B hanno dimostrato di essere competitive e di poter dare filo da torcere alle squadre di Serie A. Sarà importante per Atalanta e Roma affrontare queste partite con la massima concentrazione e determinazione, per evitare sorprese e raggiungere i quarti di finale.