Razzetti Bronzo nei 400 Misti
Alberto Razzetti ha regalato all’Italia un’altra medaglia ai Mondiali in vasca corta di Budapest, conquistando il bronzo nella gara dei 400 misti. L’azzurro ha sfiorato il podio, terminando la gara con un tempo di 4’00″81, alle spalle del russo Borodin (oro con 3’58″80) e dell’americano Foster (argento con 3’59″98).
Razzetti, già medaglia d’argento nei 200 farfalla, ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità e la sua capacità di competere ai massimi livelli in diverse discipline. La sua prestazione è stata un’ulteriore conferma del suo talento e del suo valore come atleta.
De Tullio Quinto negli 800 Stile Libero
Luca De Tullio si è classificato quinto nella gara degli 800 stile libero, con un tempo di 7’41″19. La gara è stata vinta dall’ungherese Sarkany (7’35″25). De Tullio, nonostante il piazzamento non da podio, ha dimostrato di essere in buona forma e di poter competere con i migliori a livello internazionale.
Settima Posizione per la Staffetta 4×100 mista Mista
La staffetta italiana della 4×100 mista mista, composta da Lorenzo Mora, Ludovico Viberti, Elena Capretta e Sara Curtis, si è piazzata settima nella finale, con un tempo di 3’42″21. La gara è stata vinta dagli ‘atleti neutrali’ russi (3’34″14).
Un Bilancio Positivo per l’Italia
Nonostante non siano arrivate medaglie d’oro, i Mondiali in vasca corta di Budapest si sono rivelati un’esperienza positiva per l’Italia. Razzetti ha dimostrato di essere uno dei migliori atleti al mondo nei 400 misti, mentre De Tullio ha confermato il suo valore negli 800 stile libero. La staffetta 4×100 mista mista ha avuto un buon piazzamento, dimostrando il potenziale della squadra italiana in vista dei prossimi appuntamenti internazionali.