Il Cantastorie Recidivo torna a Roma
Dopo aver incantato Roma con 31 repliche e aver attraversato l’Italia in lungo e in largo con un tour estivo sold out, “Il Cantastorie Recidivo”, lo spettacolo di Daniele Silvestri nato per celebrare i suoi 30 anni di carriera, torna con tre nuove date nel 2025.
Il 2, 3 e 4 settembre 2025, l’artista, accompagnato dalla sua superband, sarà di nuovo a Roma, questa volta in occasione del Roma Summer Fest, per tre nuovi appuntamenti che ripercorreranno non solo 30 anni di musica, ma anche 30 anni della nostra Italia, attraverso note e storie quotidiane e straordinarie.
“Se uno è recidivo è recidivo – scrive Silvestri sui suoi social – Per cui c’è poco da stupirsi se questo spettacolo ogni tanto ritorna. Succederà anche nel 2025, almeno una volta. E stavolta si torna a casa. Non dentro casa però, anche perché sarà ancora estate. In cortile, diciamo così. Per 3 sere consecutive, di nuovo all’Auditorium Parco della Musica, ma fuori, nella Cavea. Sì, lo so che manca un bel po’ di tempo, ma qui siamo già tutti felici di potervi dare questo appuntamento. E chissà quali nuove storie avremo da raccontare. D’altronde se uno è cantastorie è cantastorie.”
Un viaggio nella musica e nella storia italiana
Con “Il Cantastorie Recidivo”, Daniele Silvestri non si limita a ripercorrere la sua carriera musicale, ma offre al pubblico un viaggio emozionante attraverso la storia d’Italia degli ultimi 30 anni, intrecciando la sua musica con eventi, personaggi e momenti chiave che hanno segnato il nostro Paese.
Lo spettacolo è un mix di canzoni, aneddoti, riflessioni e interazioni con il pubblico, che rendono l’esperienza unica e coinvolgente. Silvestri, con la sua voce calda e la sua capacità di raccontare storie, riesce a creare un’atmosfera intima e familiare, che coinvolge tutti i presenti.
Le prevendite sono aperte
Le prevendite per le tre nuove date sono disponibili dal 12 dicembre su Ticketone, in tutti i punti vendita abituali e su https://www.otrlive.it/tour-dates/daniele-silvestri-il-cantastor ie-recidivo/.
Non perdere l’occasione di rivivere le emozioni di “Il Cantastorie Recidivo” e di immergerti in un viaggio musicale e storico indimenticabile. Prenota subito il tuo posto per le tre date esclusive a Roma!
Un ritorno atteso e un’occasione per ripercorrere la storia
Il ritorno di “Il Cantastorie Recidivo” a Roma è un evento molto atteso dai fan di Daniele Silvestri, che potranno rivivere le emozioni di uno spettacolo che ha già conquistato il pubblico in tutta Italia. Le tre nuove date offrono un’occasione unica per ripercorrere la carriera di un artista che ha saputo accompagnare la nostra storia con la sua musica, e per immergersi in un viaggio emozionante attraverso la storia d’Italia degli ultimi 30 anni.