I Lakers cadono contro i Timberwolves
I Los Angeles Lakers, privi di LeBron James, hanno subito una sconfitta casalinga contro i Minnesota Timberwolves con il punteggio di 97-87. Anthony Edwards ha guidato i Timberwolves con 23 punti, mentre Julius Randle ha aggiunto 21 punti. Anthony Davis ha sfiorato la tripla doppia con 23 punti, 11 rimbalzi e 7 assist. La mancanza di James si è fatta sentire per i Lakers, che hanno faticato a trovare il ritmo in attacco e in difesa.
Wembanyama da eroe per gli Spurs
Victor Wembanyama ha regalato la vittoria ai San Antonio Spurs con due tiri liberi a 2 secondi dalla sirena, portando la squadra alla vittoria contro i Portland Trail Blazers con il punteggio di 118-116. Wembanyama ha terminato la partita con 28 punti, 7 rimbalzi, 7 assist e 2 stoppate, dimostrando di essere un giocatore completo e di grande potenziale. Gli Spurs hanno rimontato da uno svantaggio di 17 punti nell’ultimo quarto, grazie anche alla solida prestazione di Wembanyama dalla lunetta (10 su 10).
Embiid ko, i 76ers soccombono agli Indiana Pacers
I Philadelphia 76ers hanno perso in casa contro gli Indiana Pacers con il punteggio di 121-107, in una partita che ha visto l’uscita di Joel Embiid per infortunio. Il pivot MVP del 2023, che ha già saltato 17 delle 23 partite della sua squadra in questa stagione, è stato colpito al volto mentre lottava per un rimbalzo nel secondo quarto. Senza di lui, i 76ers hanno faticato a contenere Tyrese Haliburton, che ha guidato gli Pacers con 32 punti e 11 rimbalzi. I 76ers hanno ora un record di 7 vittorie e 16 sconfitte.
I Nuggets dominano i Clippers
Il campione in carica Denver Nuggets ha dominato i Los Angeles Clippers con il punteggio di 120-98, in una partita che ha visto Nikola Jokic, MVP del 2021 e 2022, con una prestazione più discreta del solito (16 punti, 7 rimbalzi). I Nuggets hanno dimostrato di essere una squadra solida e completa, con diversi giocatori in grado di contribuire al successo.
Un inizio di stagione complicato per i 76ers
L’infortunio di Joel Embiid è un duro colpo per i Philadelphia 76ers, che stanno già affrontando un inizio di stagione complicato. La squadra ha un record di 7 vittorie e 16 sconfitte, e la mancanza di Embiid si fa sentire in modo evidente. La sua assenza potrebbe avere un impatto significativo sul cammino dei 76ers nella corsa ai playoff.