La sfida dell’Arechi in diretta su Dazn
La sfida tra Salernitana e Juve Stabia, in programma domenica 15 dicembre alle 17.15 per la 17ma giornata di Serie B, sarà visibile su Dazn anche gratuitamente. I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
La Salernitana, guidata dal nuovo allenatore Stefano Colantuono, cercherà di dare continuità ai segnali positivi giunti dopo il suo arrivo. Le Vespe, guidate da Guido Pagliuca, sono invece galvanizzate dal successo conquistato al Romeo Menti contro il Sudtirol.
Come seguire la Serie B su Dazn
Per seguire l’intera Serie BKT su Dazn, è possibile attivare il nuovo pacchetto Goal Pass, disponibile in diverse formule. Il pacchetto si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato.
Sottoscrivendo il pacchetto Goal Pass, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LaLigaEaSports, il meglio della Liga Portugal Betclic, il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay e la Uefa Women’s Champions League.
Un’opportunità per i tifosi
La possibilità di seguire gratuitamente la partita tra Salernitana e Juve Stabia su Dazn rappresenta un’ottima opportunità per i tifosi che non sono ancora abbonati al servizio di streaming. Questa iniziativa permette di avvicinare un pubblico più ampio al mondo del calcio, offrendo la possibilità di assistere a un match di Serie B in diretta e senza costi aggiuntivi.