Un big match in chiaro per tutti
La partita di Serie A tra Lazio e Inter, in programma lunedì sera, sarà trasmessa gratuitamente su DAZN. Un’iniziativa che ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi e i dirigenti di entrambi i club.
Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha definito la scelta di trasmettere la partita in chiaro un momento da celebrare, sottolineando il valore della sfida tra due squadre in lotta per i primi posti in classifica.
“Abbiamo un obiettivo comune: avvicinare e coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati”, ha dichiarato Marotta, aggiungendo che la scelta di trasmettere Lazio-Inter in chiaro va in questa direzione. “Giocando fuori casa, per far sentire la vicinanza alla squadra contiamo sul popolo nerazzurro che potrà assistere al big match davanti allo schermo”.
Un’iniziativa che promuove la condivisione della passione per il calcio
Anche il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha accolto con favore la decisione di DAZN di trasmettere gratuitamente la partita, sottolineando la volontà comune di coinvolgere più tifosi possibili.
“DAZN ha solo cinque partite da trasmettere gratis in chiaro e sono contento che abbia scelto la Lazio”, ha dichiarato Lotito. “Trasmettere gratuitamente su DAZN un big match di Serie A così importante, vista anche l’attuale classifica, dimostra la volontà comune di coinvolgere più tifosi possibili e promuovere un calcio ancora più vicino e condiviso”.
Lotito ha poi aggiunto: “Bene, quindi, che si permetta a tanti tifosi laziali di vedere gratis questa partita sui canali ufficiali gestiti dalla piattaforma che detiene i diritti. Lunedi sera sarà una grande festa per il calcio sia allo stadio per chi potrà venire e sia a casa grazie a questa iniziativa”.
Un segnale positivo per il futuro del calcio
La scelta di trasmettere gratuitamente un big match di Serie A su DAZN rappresenta un segnale positivo per il futuro del calcio italiano. Questa iniziativa dimostra la volontà di rendere il calcio più accessibile e di coinvolgere un pubblico sempre più ampio. L’obiettivo è quello di avvicinare i tifosi alle squadre e di promuovere la condivisione della passione per questo sport. Spero che questa tendenza si consolidi e che in futuro si possano vedere sempre più partite di Serie A trasmesse gratuitamente in chiaro, perché il calcio è uno sport che unisce e che dovrebbe essere accessibile a tutti.