Spalletti su Bove: “Non voglio pensare al suo futuro incerto”
Luciano Spalletti, ct della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Nicolò Bove, centrocampista della Roma e dell’Under 21. A margine dell’inaugurazione della mostra “Sfumature di Azzurro”, Spalletti ha confermato di non aver ancora sentito Bove personalmente, ma di averlo visto all’opera con l’Under 21, sotto la guida del selezionatore e dei dirigenti della squadra.
“Se ho sentito Bove? No. L’hanno sentito l’allenatore e dirigenti dell’under 21. Lo andrò a trovare, era un po’ troppo pressante andare tutti nello stesso momento”, ha spiegato Spalletti. “Il suo futuro? Non voglio pensare al suo futuro incerto, perché lui è un ragazzo eccezionale sotto tutti i punti di vista – ha aggiunto -. Tutti dicono le stesse cose di lui e naturalmente, come tanti altri giovani, era nel mirino della prima squadra della Nazionale A. Per cui spero completi questo suo percorso e vederli di nuovo allenarsi”.
Bove nel mirino della Nazionale A
Le parole di Spalletti confermano l’interesse della Nazionale A per Bove, un giovane talento che si è messo in mostra con la maglia dell’Under 21. Il ct ha sottolineato come Bove sia un “ragazzo eccezionale” e che sia stato seguito con attenzione dalla prima squadra. La sua convocazione in Nazionale A, dunque, non è da escludere in futuro.
Il futuro di Bove
Il futuro di Bove è ancora incerto. Il centrocampista della Roma è un giovane talento con un grande potenziale, ma dovrà dimostrare di essere all’altezza delle aspettative. Spalletti ha espresso la sua fiducia in Bove, sperando che completi il suo percorso con l’Under 21 e che possa poi essere pronto per la Nazionale A.
Un futuro promettente
Le parole di Spalletti sono un segnale positivo per il futuro di Bove. Il ct ha espresso grande fiducia nel giovane centrocampista, riconoscendone il talento e le qualità. Se Bove continuerà a lavorare sodo e a crescere, potrebbe avere un futuro brillante con la maglia della Nazionale italiana. Sarà interessante vedere come si evolverà la sua carriera nei prossimi anni.