Okoye operato, stop di tre mesi
Il portiere dell’Udinese Maduka Okoye è stato operato oggi per la riparazione della lesione al legamento scafolunato del polso destro, rimediata la scorsa settimana in allenamento. L’intervento, eseguito dal dottor Loris Pegoli presso la clinica “La Madonnina” di Milano, è perfettamente riuscito.
Il calciatore inizierà la riabilitazione nelle prossime settimane e lo stop è stimato in circa tre mesi.
Udinese non si muove sul mercato
Nonostante l’assenza di Okoye, la società friulana non ha intenzione di tornare sul mercato a gennaio. L’Udinese si sente adeguatamente coperta con Sava, l’estremo difensore romeno che ha esordito ieri in Serie A a Monza, e Padelli.
Un duro colpo per l’Udinese
La lesione di Okoye rappresenta un duro colpo per l’Udinese, che perde un portiere fondamentale per la propria difesa. Il giovane nigeriano, arrivato in Friuli nel 2021, si era imposto come titolare indiscusso e aveva dimostrato di essere un portiere di grande talento. La sua assenza si farà sentire, ma la società ha dimostrato di avere fiducia nei suoi altri portieri e di non voler affrettare le cose sul mercato. Sarà interessante vedere come l’Udinese si comporterà in campionato in assenza di Okoye e se la squadra riuscirà a mantenere il livello di prestazioni raggiunto fino ad ora.