Un compleanno speciale a Lisbona
Vincenzo Italiano, l’allenatore del Bologna, ha festeggiato il suo 47° compleanno a Lisbona, in vista della sfida di Champions League contro il Benfica. In occasione del suo compleanno, Italiano ha chiesto alla sua squadra un regalo speciale: una vittoria contro il Benfica al Da Luz.
“Sì, oggi abbiamo fatto un brindisi e ho chiesto alla squadra di farmi un regalo”, ha dichiarato Italiano. “Anche se lo so che non sarà semplice, anche perché siamo in emergenza. Ma a prescindere dal risultato, dobbiamo proseguire nel percorso e nelle occasioni di crescita che a Champions ci offre.”
Sfida ardua per il Bologna
La sfida contro il Benfica si preannuncia ardua per il Bologna, che si presenta a Lisbona in emergenza. La squadra rossoblù ha lasciato a Casteldebole il terzino sinistro Juan Miranda, che si aggiunge all’elenco degli indisponibili che comprende Lykogiannis, Orsolini, Aebischer, El Azzouzi e Cambiaghi. Inoltre, nella rifinitura della mattina, Jhon Lucumi si è allenato a parte.
Un percorso di crescita in Champions
Nonostante le difficoltà, Italiano ha sottolineato l’importanza di questa sfida per la crescita della squadra: “A prescindere dal risultato, dobbiamo proseguire nel percorso e nelle occasioni di crescita che a Champions ci offre.”
Il Bologna, nonostante le tante assenze, cercherà di affrontare la sfida con il Benfica con la massima determinazione, cercando di regalare un sorriso al proprio allenatore per il suo compleanno.
Un compleanno speciale in Champions
La sfida contro il Benfica rappresenta un’occasione importante per il Bologna, che può sfruttare questa partita per crescere e migliorare. Nonostante le tante assenze, la squadra ha dimostrato di avere un grande spirito di squadra e di poter competere a livello internazionale. Il compleanno di Italiano è un’occasione per unire la squadra e cercare di ottenere un risultato positivo, che sarebbe un regalo speciale per l’allenatore.