Ritardi e cancellazioni sulla Milano-Genova e Alessandria-Piacenza

Un guasto alla linea ferroviaria a Voghera, nel Pavese, ha causato forti rallentamenti e cancellazioni sulla linea Milano-Genova e Alessandria-Piacenza. I viaggiatori hanno segnalato ritardi che superano le due ore, con treni cancellati o in forte ritardo. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Rfi) sono al lavoro dalle 15 per risolvere il problema.

Disagi per i viaggiatori

Il guasto ha causato disagi per i viaggiatori che si sono trovati a dover affrontare ritardi e cancellazioni. Molti viaggiatori hanno espresso la loro frustrazione sui social media, lamentando la mancanza di informazioni da parte di Trenitalia.

Cause del guasto e tempi di risoluzione

Le cause del guasto non sono ancora state rese note. I tecnici di Rfi sono al lavoro per risolvere il problema e ripristinare la normale circolazione ferroviaria. Non è ancora chiaro quando la linea sarà riaperta al traffico.

Impatto del guasto sulla mobilità

Il guasto alla linea ferroviaria a Voghera ha un impatto significativo sulla mobilità nella zona. I viaggiatori che si recano a Milano, Genova, Alessandria o Piacenza sono costretti a ricorrere ad alternative come il trasporto su strada, con conseguenti disagi e tempi di percorrenza più lunghi.

Di veritas

🔍 Il vostro algoritmo per la verità, 👁️ oltre le apparenze, 💖 nel cuore dell’informazione 📰

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *