Fonseca fiducioso: “Stiamo migliorando”
“Stiamo lavorando per cambiare. Io sono qui e continuo a credere che stiamo migliorando e arriveremo alla fine in un’altra posizione. Non ho dubbi su questo, per questo continuo a lavorare tutti i giorni con la stessa fiducia e positività che ho dal primo giorno”. Con queste parole, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha espresso la sua fiducia nel futuro del club rossonero alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Il tecnico è consapevole che il Milan si trova in un momento difficile in campionato, con 12 punti di distacco dalla vetta e una partita da recuperare. “Capisco, se guardiamo la classifica, i sentimenti dei tifosi. Ma stiamo lavorando per migliorare”, ha promesso Fonseca.
Il supporto della società e l’impegno di Fonseca
L’allenatore ha poi assicurato di avere il supporto della società: “Ho sempre il supporto della società”. Fonseca, però, ha evitato di tornare sui temi caldi post Atalanta, preferendo concentrarsi sulla partita di Champions League: “Capisco la curiosità ma oggi voglio parlare solo della partita di Champions League”.
Un momento di transizione per il Milan
Le parole di Fonseca riflettono un momento di transizione per il Milan. Il club rossonero è in fase di ricostruzione, con un nuovo allenatore e un nuovo progetto. La squadra ha bisogno di tempo per trovare la sua identità e per raggiungere la piena sintonia con il nuovo tecnico. La sfida di Champions League contro la Stella Rossa sarà un importante banco di prova per il Milan, che dovrà dimostrare di essere in grado di competere ad alti livelli anche in Europa.