Marciniak per Atalanta-Real Madrid
Il polacco Szymon Marciniak è stato designato dalla UEFA per dirigere la partita di Champions League tra Atalanta e Real Madrid, in programma domani a Bergamo alle ore 21:00. Sarà coadiuvato dagli assistenti Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik.
Marciniak, uno degli arbitri più quotati a livello internazionale, ha già diretto diverse partite di Champions League, tra cui la finale di Europa League del 2022 tra Eintracht Francoforte e Rangers.
Vinčić per Leverkusen-Inter
Lo sloveno Slavko Vinčić è stato designato per dirigere la partita tra Bayer Leverkusen e Inter, in programma domani alle ore 21:00. Gli assistenti saranno Tomaž Klančnik e Andraž Kovačič.
Vinčić è un altro arbitro di grande esperienza, con all’attivo diverse partite di Champions League e di altri tornei internazionali.
Gil Manzano per Milan-Stella Rossa
Lo spagnolo Jesús Gil Manzano è stato designato per dirigere la partita tra Milan e Stella Rossa, in programma mercoledì 11 dicembre alle ore 21:00. Gli assistenti saranno i connazionali Diego Barbero e Angel Nevado.
Gil Manzano è un arbitro di esperienza, con all’attivo diverse partite di Liga e di Champions League.
Petrescu per Benfica-Bologna
Il rumeno Radu Petrescu è stato designato per dirigere la partita tra Benfica e Bologna, in programma mercoledì 11 dicembre. Gli assistenti saranno Radu Ghinguleac e Mircea Mihail Grigoriu.
Petrescu è un arbitro di esperienza, con all’attivo diverse partite di Liga 1 e di Europa League.
Un’occhiata agli arbitri
Gli arbitri designati per le partite di Champions League sono tutti di grande esperienza e competenza. Marciniak, Vinčić, Gil Manzano e Petrescu sono arbitri che hanno dimostrato di essere in grado di gestire al meglio le partite di alto livello. Sarà interessante vedere come si comporteranno in queste partite cruciali per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta.